 MOTIVI PER SCEGLIERE VPM.
 MOTIVI PER SCEGLIERE VPM. CATEGORY MANAGEMENT, PRICE APPLY, ALLESTIMENTO VETRINE, VISUAL MERCHANDISING e LOGISTICA
trasformeranno la Vostra Farmacia in uno spazio moderno capace di stupire e proporre prodotti in maniera nuova e convincente, attraverso la consulenza e il lavoro di Professionisti sempre al Vostro servizio.
1-Category
 
              Management
            
			- Analisi vendite
- Prospettive
- Percorsi espositivi
- Canvass stagionale
Le regole del marketing e categorizzazione del prodotto per indirizzare e soddisfare il Cliente.
2-Price Apply  
			(Art.14 DLGS. N.114/1998)
  			
			- Allestimento prezzi
- Kit pricing
- Reglette + portareglette
- A norma di legge
Eleganza nell'esposizione, chiarezza e leggibilità dei prezzi, garanzia dei materiali impiegati.
4-Visual
			Merchandising
            
			- Ambientazione del prodotto
- Format strategie commerciali
- Sistema integrato dedicato
- Comunicare a tutti e 5 i sensi
Per incrementare le vendite con la comunicazione, le vetrine e l'esposizione.
5-Logistica
			
			
  			
			 
            
            - Traslochi
- Riordino cassettiere
- Riordino magazzino
- Referenze alfabetiche articoli
Capacità e rapidità d'intervento, analisi personalizzata fabbisogni, ottimizzazione dei tempi/costi.






